Agenzia Immobilliare IL GOLFO

call 0183403141 location_on VIA AURELIA ,167 San Bartolomeo al Mare (Liguria) mail info@immobiliareilgolfo.it

Compravendita Immobiliare

home

Agenzia Immobiliare Il Golfo San Bartolomeo al Mare (Imperia): siamo specializzati nella gestione di trattative per la Compravendita Immobiliare di Appartamenti, Case, Ville e Terreni in Liguria.

La nostra Agenzia Immobiliare opera da anni nel settore della Mediazione Immobiliare, i singoli step del viaggio che porta all’acquisto di un’immobile varia a secondo del tipo dell’immobile e di chi sono i soggetti della domanda e dell’offerta, ma in ogni caso il processo si può suddividere in due momenti principali: la ricerca e la contrattualizzazione.

Durante la fase di Ricerca affianchiamo i nostri clienti mettendo a disposizione una ampia banca dati di selezionate Proposte Immobiliari così da poter velocamente individuare il potenziale acquirente oppure l'immobile adatto alle specifiche esigenze.

Quando l'acquirente ha individuato l'immobile da acquistare procediamo nell'affiancare il cliente nella stesura della proposta di acquisto e del successivo Contratto Preliminare di Compravendita (Compromesso).

In questa fase vanno completati tutti gli accertamenti sull'immobile e viene concluso l'impegno legalmente vincolante, alla conclusione della compravendita.

La fase successiva è quella che accompagna le parti contraenti alla stesura del Rogito notarile. Quest'ultimo è l'atto che sancisce l'effettivo passaggio di proprietà e ad esso vanno propdotti, nonchè allegati, tutta una serie di documenti che prepareremo Noi direttamente.

Vi aspettiamo direttamente in sede per un appuntamento così da poter rispondere nel dettaglio alle vostre specifiche esigenze.

Servizi in primo piano: Compravendita Immobiliare, Case in vendita, Appartamenti in vendita, Ville in vendita Terreni in vendita

Località principali: Imperia, Diano Marina, Diano San Pietro, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Cervo Ligure, Golfo dianese, Andora, Laigueglia.

STAI CERCANDO DI VENDERE CASA?

Affidaci l'incarico e ci penseremo noi.

call

CHIAMACI ORA

0183403141

L'immobile è stato aggiunto ai preferiti.
arrow_upward