Agenzia Immobiliare Il Golfo San Bartolomeo al Mare (Imperia): spesso le nuove esigenze della domanda e la necessità di incentivare la collaborazione fra gli agenti immobiliari ha recentemente reso più diffuso il cosiddetto "contratto di mandato" o "Property Finding".

Il Property Finder è un consulente immobiliare incaricato dal proprio committente di ricercare, per suo conto, un immobile da acquistare o da affittare, rispondente a determinate caratteristiche.

Per trovarlo, noi professionisti si possiamo rivolgerci direttamente a privati, costruttori o alle stesse agenzie immobiliari così da intercettare in modo rapido le migliori opportunità.

Nello svolgimento dell'Incarico di Property Finding, infatti, operiamo su incarico fiduciario per trovare un Immobilare che risponda alle esigenze dell'acquirente nostro cliente andando a scandagliare tutto il mercato immobile del luogo e non solo il Portfolio di immobili dell'Agenzia.

Il nostro Incarico potrà limitarsi alla fase di ricerca ed individuazione dell'immobile, come anche proseguire nella gestione delle successive fasi della compravendita sino alla stipula del rogito notarile.

Soprattutto nel caso di affiancamento di clienti stranieri, spesso il nostro incarico abbraccia anche serivizi collateriali di traduzione ed assistenza chiavi in mano.

Per fissare un Appuntamento con un nostro Consulente potete contattarci direttamente o compilare il Form contatti per inviare tutti i vostri dati e la vostra richiesta.

Sarete prontamente richiamati. Servizi in primo piano: Property Finding, Mandato di Ricerca, Mediazione Immobiliare, Ricerca di Immobili

Località principali: Imperia, Diano Marina, Diano San Pietro, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Cervo Ligure, Golfo dianese, Andora, Laigueglia.


Servizi